QSkin Perfect 2.0

5 AZIONI IN UNA SOLA TECNOLOGIA

Q Skin Perfect 2.0 è lo strumento di ultima generazione in grado di riportare la pelle al suo stato di originaria perfezione.

L’apparecchiatura sfrutta un protocollo assolutamente innovativo che unisce l’efficacia di 5 tecnologie applicate: Microdermoabrasione, Radiofrequenza (Capacitiva, Resistiva, Ablativa e Frazionata), Endostimolazione tissutale dinamica, Elettroporazione e Biofotostimolazione.

Queste 5 tecnologie producono risultati sorprendenti su numerosi inestetismi dell’epidermide: rughe, macchie cutanee, cicatrici, acne.

Andiamo a vederli un po più nello specifico….

Microdermoabrasione indicata per una pelle che presente delle discromie, esiti cicatrizzali di acne e rughe superficiali. Con questo trattamento si può ottenere una pelle superficialmente più compatta, levigata e illuminata. Sconsigliato solo per chi presenta couperose  o pelle ipersensibile.

Radiofrequenza Viso ci permette di andare a migliorare l’elasticità cutanea e la consistenza del tessuto andando a dare un’effetto immediato, di un viso più tirato e rassodato. Abbiamo la possibilità di personalizzare il trattamento in base alle necessità che richiede la pelle della nostra Ospite. Con la RF resistiva andiamo la stimolare la produzione di collagene ed elastina con diverse modalità, ma sempre in maniera generale lavorando tutto il viso. La RF ablativa, grazie a un manipolo più piccolo e più specifico andiamo ad eseguire un trattamento di perfezionamento per le zone più difficili, migliorando il contorno occhi, la rughe più profonde e il contorno labbra. L’ultima RF, ma non la meno importante,  è la frazionata, considerata infatti molto efficace grazie al manipolo studiato appositamente per arrivare più in profondità e dare maggiori risultati più a lungo termine.

Endostimolazione rappresenta un massaggio profondo, ovvero attraverso un’aspirazione, chiamata anche Vacum, che esegue uno “scollamento” ottimo per modellare e drenare il tessuto. Questo massaggio profondo è sconsigliato per le persone che hanno fragilità capillare.

Elettroporazione è una tecnica efficace per la veicolazione di Fiale e principi attivi e “portarli” all’interno nei punti dove ho la necessità di migliorare.

Biofotostimolazione consiste in una luce a led rossa, che si attiva in combinazione alla RF (viso e corpo), all’endostimolazione e all’elettroporazione, e mi permette di migliorare l’ATP cellulare, ovvero rilascia energia alle cellule per migliorare le loro prestazioni.

Per coloro che vogliono avere risultati in poco tempo, con QSkin Perfect 2.0 ho la possibilità di creare delle magnifiche combinazioni, per esempio utilizzare la radiofrequenza insieme all’endostimolazione e alla biofotostimolazione in un unico passaggio.

Offriamo una consulenza per il Viso completamente gratuita per consigliarvi al meglio il percorso ideale per voi. I trattamenti hanno un prezzo di partenza di CHF 80.- fino a un massimo di CHF 130.-