QSkin Perfect 2.0

5 AZIONI IN UNA SOLA TECNOLOGIA

Q Skin Perfect 2.0 è lo strumento di ultima generazione in grado di riportare la pelle al suo stato di originaria perfezione.

L’apparecchiatura sfrutta un protocollo assolutamente innovativo che unisce l’efficacia di 5 tecnologie applicate: Microdermoabrasione, Radiofrequenza (Capacitiva, Resistiva, Ablativa e Frazionata), Endostimolazione tissutale dinamica, Elettroporazione e Biofotostimolazione.

Nel caso specifico del corpo potremo utilizzare solo alcune di queste 5 tecnologie ma che frutteranno risultati fantastici su cellulite, adipe localizzato e rilassamento cutaneo.

Andiamo a vederli un po più nello specifico….

Radiofrequenza Corpo utilizza 2 modalità di applicazione: una capacitiva e una resistiva. La RF capacitiva ci permette ci lavorare sulla riduzione dell’adipe sottocutaneo, quello più difficile da eliminare con diete e sport. Si chiamano anche “punti critici” che possiamo trovare sull’addome, fianchi, culotte de cheval, braccia e altre zone…. in questo caso subito dopo il trattamento di snellimento sarà necessario eseguire una seduta di pressomassaggio per andare a drenare. L’altra modalità di applicazione di RF è la resistiva che lavora principalmente per il rassodamento cutaneo, andando a stimolare la produzione di collagene ed elastina a livello dermico.

Endostimolazione rappresenta un massaggio profondo, ovvero attraverso un’aspirazione, chiamata anche Vacum, che esegue uno “scollamento” ottimo per modellare e drenare il tessuto. Questo massaggio profondo è sconsigliato per le persone che hanno fragilità capillare.

Elettroporazione è una tecnica efficace per la veicolazione di Fiale e principi attivi e “portarli” all’interno nei punti dove ho la necessità di migliorare.

Biofotostimolazione consiste in una luce a led rossa, che si attiva in combinazione alla RF (viso e corpo), all’endostimolazione e all’elettroporazione, e mi permette di migliorare l’ATP cellulare, ovvero rilascia energia alle cellule per migliorare le loro prestazioni.

Per coloro che vogliono avere risultati in poco tempo, con QSkin Perfect 2.0 ho la possibilità di creare delle magnifiche combinazioni, per esempio utilizzare la radiofrequenza insieme all’endostimolazione e alla biofotostimolazione in un unico passaggio.

Offriamo una consulenza per il Corpo completamente gratuita per consigliarvi al meglio il percorso ideale per voi. I trattamenti hanno un prezzo di partenza di CHF 80.- fino a un massimo di CHF 130.-